Ha due facce esattamente come ogni carta telefonica. Se è in mano dell’utente finale si comporta come normalissima carta telefonica, il cliente chiama il numero d’accesso e compone il numero che desidera chiamare.
L’altro lato invece è molto più interessante e rivolto a chi lavora in ambito di consulenza. Quante volte nel corso della giornata rispondi alle chiamate dei clienti? Sicuramente molte, eppure in queste occasioni offri un servizio prezioso che però non produce guadagni, occupa solo il tuo tempo durante la conversazione. Adesso immagina che ogni volta che rispondi al telefono qualcuno ti paga, anche quando non sei disponibile.
ReyCard ti permette di stabilire quanto devono pagare i tuoi clienti quando ti chiamano. Ti tiene informato quando non sei disponibile mentre il tuo cliente ti cerca. Non solo, è di cattivo gusto non rispondere quando il cliente ha bisogno di assistenza. In questo caso il tuo cliente può rispondere ad un altro consulente della stessa categoria tematica. Evviva! Siamo tutti contenti, il cliente ha ricevuto assistenza, tu hai percepito guadano anche se ha riposto un altro professionista. E come controllare e gestire tutto questo? Molto semplice direttamente dal tuo smartphone.